Ricerca Avviata

Presentazione

Il 2° Circolo di Villaricca consta di una sede centrale con l’annessione, a partire dall’anno scolastico 2004/2005, di una nuova struttura per la scuola dell’infanzia comunicante, per mezzo di corridoi, con la struttura già esistente della scuola primaria. Tutto l’edificio è dotato di n°48 aule spaziose e luminose, di strutture specifiche per l’attivazione di una didattica moderna: palestra, teatro e laboratori per le attività psicomotorie, nonché di ampi spazi esterni.

Il corpo di fabbrica della scuola primaria è disposto su tre piani e su sei corridoi ciascuno dei quali fornito di 2 gruppi di servizi igienici per gli alunni e di 2 servizi per i docenti; altri 3 servizi sono adiacenti agli altri. Al pianterreno è ubicato il servizio per l’accoglienza degli alunni disabili, l’ascensore, le aule e ​gli uffici amministrativi.

Tutti gli allegati

Non sono presenti allegati.